Home Facts Dimesso dall’ospedale dopo l’infarto: come sta Jerry Calà?

Dimesso dall’ospedale dopo l’infarto: come sta Jerry Calà?

come sta Jerry Calà

L’attore Jerry Calà ha lasciato in mattinata la Clinica Mediterranea di Napoli dove era stato ricoverato per un infarto nella notte tra venerdì e sabato scorso.

Dimesso dall’ospedale dopo l’infarto: come sta Jerry Calà?

Jerry Calà ha lasciato l’ospedale di Napoli dove era stato ricoverato nella notte tra venerdì e sabato a seguito di un infarto. L’attore era stato trasportato in ospedale dal 118 in codice rosso, appunto, per un infarto ed era stato sottoposto a un tempestivo intervento per uno stent coronario. Ora però l’attore sta meglio e può tornare a ripensare al film che stava girando. Il malore dell’attore, quindi, è rientrato e il 71enne, dopo lo spavento, può tornare a dedicarsi al suo film.

Il film

 L’attore 71enne si trovava a Napoli per le riprese del film “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”, di cui non è solo l’attore protagonista ma anche il regista. Il film è ambientato tra il capoluogo campano, Monte di Procida, Ischia e San Giovanni del Sannio in Molise. Al centro della storia, ha fatto sapere Calà, “ci sarà il rapimento di una star, non posso dire di più, sarà con una società di produzione napoletana e con attori partenopei”.

Nel cast sono presenti anche Sergio Assisi, Antonio Fiorillo e l’italo-cinese Shi Yang Shi e Jerry Calà sarà regista attore e sceneggiatore.