Home Facts Elezioni, Matteo Salvini è il primo a commentare i risultati del Centrodestra: il suo messaggio su Twitter

Elezioni, Matteo Salvini è il primo a commentare i risultati del Centrodestra: il suo messaggio su Twitter

Elezioni, Matteo Salvini

Elezioni, Matteo Salvini è stato il primo leader a commentare i primi dati dopo la chiusura dei seggi. Le sue parole sono arrivate sui social e si è complimentato per i numeri che ha raccolto il Centrodestra.

Elezioni, Matteo Salvini è il primo a commentare i risultati del Centrodestra

Secondo i primi exit poll dati durante la maratona di Enrico Mentana, Fratelli d’Italia 25%, (avrebbe attorno al 23-27%) (attorno al 25%), il Partito Democratico al 20% (18-22), Movimento cinque stelle 15,5% (13,5 – 17,5%), Lega, 11,5 %, Forza Italia 7% (6-8%), Azione 7%, Verdi.Sinistra 3.5%+Europa 2.5%, Italexit 2.5%, Noi Moderati 1.5%Unione Popolare 1.5%, Impegno Civico 1%.

Uno die primi leader politici a commentare i risultati delle elezioni subito dopo la chiusura dei seggi è stato Matteo Salvini. Le sue parole sono arrivate sul Twitter esaltando ovviamente il risultato del Centrodestra.

Il suo messaggio su Twitter

“Centrodestra in netto vantaggio sia alla Camera che al Senato! Sarà una lunga notte ma già ora vi voglio dire grazie”. Lo scrive su Twitter il segretario della Lega Matteo Salvini, commentando i primi exit poll e instant poll.

 

LEGGI ANCHE: Elezioni politiche 2022, spoglio in diretta: i risultati in tempo reale