Home Facts Drusilla Foer su Rai1 con un nuovo programma: “Ci vuole un fiore”

Drusilla Foer su Rai1 con un nuovo programma: “Ci vuole un fiore”

Drusilla Foer su Rai1

Drusilla Foer su Rai1 prossimamente in prima serata: una notizia che farà felici molti spettatori che l’hanno apprezzata in una serata come spalla di Amadeus nella 72esima edizione del Festival di Sanremo.

Drusilla Foer su Rai1 con un nuovo programma

Dagospia è stato il primo sito a lanciare la notizia di Drusilla Foer in un nuovo programma su Rai1 in prima serata. Probabilmente, anzi sicuramente il successo a Sanremo, tra l’altro con una sola serata, ha spinto i dirigenti della Rai a non farsela scappare ed affidare alla rivelazione del Festival 2022 un programma tutto nuovo con tante sorprese sicuramente.

Il giorno dopo il Festival, il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, aveva affermato di voler affidare a Drusilla un programma: “le darei una seconda serata seriale da lunedì a venerdì, potrebbe accompagnare gli italiani con grande intelligenza, raffinatezza e ironia, sono registri che servono in una tv generalista“.

Si legge su Dagospia: “Rai1 ha deciso di puntare su Drusilla Foer promuovendola alla conduzione di un nuovo show in prima serata. Di cosa si tratta? L’alter ego di Gianluca Gori affiancherà Francesco Gabbani e Nino Frassica alla conduzione di ‘Ci vuole un fiore’, lo show “green” prodotto da Ballandi in onda venerdì 1 e 8 aprile “.

Il titolo del nuovo programma, “Ci vuole un fiore” richiama una canzone di Sergio Endrigo e dovrebbe al termine de Il Cantante mascherato, il programma di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE: Iva-Drusilla è uno spartiacque importante che inaugura una fase oscura