Home Facts Dirty Dancing: quando arriva il sequel. Jennifer Grey ancora nei panni di Baby

Dirty Dancing: quando arriva il sequel. Jennifer Grey ancora nei panni di Baby

Dirty Dancing

Dirty Dancing tornerà con un nuovo attesissimo sequel ma non è l’unica novità. Nell’annuncio del film, ecco che ritorna l’attrice Jennifer Grey nei panni della famosa Baby.

Dirty Dancing: quando arriva il sequel

Dirty Dancing – Balli proibiti, film di successo del 1987, dopo il flop del 2004 torna con un nuovo sequel. La Lionsgate ha dato la notizia trasmettendo uno spezzone del primo film con una voce fuori campo che annunciava: «Jennifer Grey torna al Kellerman».

Secondo le prime indiscrezioni di Entertainment Weekly il sequel potrebbe essere ambientato negli anni’90 anzichè 35 anni dopo gli avvenimenti del primo film. Si parla di un sequel già da alcuni anni e così dopo l’annuncio presto potrebbero iniziare anche le riprese, anche se i dettagli non sono stati ancora svelati.

Jennifer Grey ancora nei panni di Baby

Con l’annuncio del sequel di Dirty Dancing tornerà a vestire i panni di Baby Jennifer Grey. L’attrice, a differenza di Patrick Swayze, morto nel 2009, dopo il successo di Dirty Dancing Grey non era infatti riuscita a trovare altri ingaggi, rimanendo prigioniera del ruolo di Frances “Baby” Houseman.

Dunque, con il nuovo sequel potrebbe ritornare alla ribalta l’attrice ormai 62 che tornerà così sulla pista da ballo per dimostrare che vale ancora la pena scommettere su di lei.

LEGGI ANCHE: “365 giorni: Adesso” è su Netflix: il ritorno della saga erotica