Home Facts Diodato, nuovo album pubblicato dal titolo “Così speciale”: date e tappe del tour italiano e europeo 2023

Diodato, nuovo album pubblicato dal titolo “Così speciale”: date e tappe del tour italiano e europeo 2023

Concerto Diodato 27 agosto a Palermo:

Diodato ha pubblicato il suo nuovo album dal titolo “Così speciale”. Intanto, l’artista si prepara anche per il suo tour in Italia e in alcune città d’Europa. Si parte dal mese di aprile. Ecco nel dettaglio date e tappe.

Diodato, nuovo album pubblicato dal titolo “Così speciale”

Diodato ha pubblicato venerdì 24 marzo 2023 il suo nuovo album dal titolo “Così speciale”. Si tratta di una raccolta di 10 brani: “dieci attimi di vita, dieci sguardi sul mondo e dieci tuffi negli abissi interiori per provare a riemergere con dieci fiori che profumano di vita”.

“Talvolta– dice l’artista – arriva un momento di estrema lucidità e con sorprendente chiarezza si comprende quali siano state le cose davvero importanti, gli attimi vissuti che potrebbero essere definiti speciali. Li puoi sentire fiorire lentamente, fiori lievi come ricordi e allo stesso tempo potenti, come la consapevolezza che li nutre. Crescono nonostante i rimpianti e nonostante gli errori. Sono il dono segreto che si riceve per aver lasciato entrare vento, pioggia e sole, per aver vissuto davvero, per aver riconosciuto qualcosa di così speciale”.

Date e tappe del tour italiano e europeo 2023

Il tour 2023 di Diodato toccherà sia città italiane sia europee. Infatti, il cantautore si esibirà in Italia, Spagna, Germania, Francia, Paesi Bassi e Repubblica Ceca nel 2023: il 15 aprile al club Hall a Padova, il 20 aprile all’Alcatraz a Milano, il 22 aprile al Teatro della Concordia di Torino, il 27 aprile all’Estragon a Bologna, il 29 aprile all’Atlantico a Roma, l’11 maggio presso Clamores a Madrid, il 18 maggio al Maschinenhaus a Berlino, il 20 maggio al Café de la Danse a Parigi, il 26 maggio al club Bitterzoet di Amsterdam e infine il 27 maggio a Praga presso Palàc Akropolis.

 

LEGGI ANCHE: Delta, film con Lo Cascio e Alessandro Borghi: trama, cast, dove vederlo e trailer