Home Facts Diletta Leotta e Giacomo Cavalli si mostrano insieme sui social: la prima foto pubblicata in vacanza

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli si mostrano insieme sui social: la prima foto pubblicata in vacanza

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli si mostrano per la prima volta insieme sui social, anche se in una foto di gruppo. I due nello scatto, pubblicato su Instagram, sono uno accanto all’altro, sorridenti e spensierati. Che sia solo un inizio?

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli si mostrano insieme sui social

Diletta Leotta è attualmente single, ma si vocifera di un suo avvicinamento a Giacomo Cavalli, modello bresciano. I due hanno passato la settimana bianca a gennaio 2022 insieme ad altri amici a St Moritz, così come ad agosto 2022 sono in vacanza insieme assieme ad alcuni amici tra cui Elodie.

La conduttrice di Dzan ha pubblicato su Instagram alcune foto dalla Puglia, dove è in vacanza. Nella terza, scattata durante la festa di compleanno del fotografo Giampaolo Sgura, posa con alcuni amici tra cui Elodie e Andrea Iannone. Ma accanto a lei, vicino vicino, c’è proprio Cavalli, modello che ha sfilato già per grandi marchi di moda.

La prima foto pubblicata in vacanza

Nella foto di gruppo pubblicata su Instagram, Diletta sorride emozionata e di fianco a lei c’è il modello. E’ la prima volta che si mostrano insieme su Instagram. Dopo la rottura con l’attore turco Yaman, la conduttrice è ancora molto cauta nel tuffarsi in una nuova relazione ma soprattutto nel condividere notizie simili. Tuttavia, la foto di gruppo pubblicata sta facendo molto discutere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

 

LEGGI ANCHE: Roma, ladro nel tunnel: rimane incastrato mentre scavava, viene salvato dopo 8 ore