Home Facts De Luca da Fedez attacca il Pd e la Schlein: “I dirigenti anime morte”

De Luca da Fedez attacca il Pd e la Schlein: “I dirigenti anime morte”

De Luca da Fedez

De Luca da Fedez: il governatore della Campania è stato ospite del famoso poadcast Muschio Selvaggio che ha come conduttore principale il rapper. Il presidente della Regione Campania ha attaccato sia il governo sia i vertici del Pd.

De Luca da Fedez: show del governatore della Campania

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca è stato ospite del podcast “Muschio selvaggio” con  Fedez e Davide Marra. Alcuni passaggi hanno riguardato anche il governo Meloni e tutte le sue critiche: “In questo momento cerco di fare in modo che si definisca un programma alternativo a quello dell’attuale governo che io considero un disastro, soprattutto dal punto di vista del sud. Il sud è stato tradito, calpestato. Costruire un programma che sia convincente per la maggioranza degli italiani altrimenti quelli che stanno al governo continueranno a restarci“.

L’attacco al Pd e alla Schlein: “I dirigenti anime morte”

Tra le varie risposte, spicca l’ennesimo attacco ai vertici del Partito Democratico: “Abbiamo un gruppo dirigente che nella grande maggioranza, per quello che mi riguarda, è un gruppo dirigente di anime morte”. De Luca aggiunge che “non rappresentano nulla né sul piano territoriale, né sul piano sociale e spesso nemmeno sul piano della grammatica e della sintassi”. Inoltre: “i contenuti programmatici sono, diciamo, flebili. La dialettica? Peggio”.