Daniele Silvestri a Roma è di scena per un altro concerto del suoi tour con cui l’artista sta festeggiando i 30 anni di carriera. Il culmine sarà l’evento insieme Nicolcò Fabi e Max Gazzè. I biglietti sono ancora disponibili.
Daniele Silvestri a Roma il 30 gennaio: scaletta canzoni
Daniele Silvestri si esibisce in concerto nella serata di martedì 30 gennai0 2024 all’Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi, annunciando il progetto live Il Cantastorie Recidivo. Silvestri festeggia i 30 anni di carriera e storia della società italiana. “Sono stati 30 anni fortunati, e la cosa più bella è che ciò che hai imparato a fare, cioè suonare, è diventato il tuo mestiere. E non c’è maggior fortuna nel fatto che si sia prolungata per tanto tempo, anche oltre quello che pensavo”, ha dichiarato. Ecco di seguito la scaletta delle canzoni:
- Scrupoli
 - Tik Tak
 - L’uomo intero
 - Mi persi
 - Acrobati
 - La cosa giusta
 - Io fortunatamente
 - Precario è il mondo
 - La mia casa
 - A dispetto dei pronostici
 - La classifica
 - Che bella faccia
 - Desaparecido
 - Argentovivo ft. Rancore
 - Monolocale
 - Il matto ft. Rancore
 - L’uomo col megafono
 - Strade di Francia
 - L’autostrada
 - Cara
 - L’appello
 - Il mondo stretto in una mano
 - Il flamenco della doccia
 - Il mio nemico
 - Le navi
 - A bocca chiusa
 - Sono io
 - Aria
 - Salirò
 - Testardo
 
I biglietti concerto e tour
I biglietti del concerto sono ancora disponibili e si possono acquistare sulla piattaforma di ticketone. Inoltre, il cantante si esibirà ancora fino alla tappa del 6 luglio 2024 al Circo Massimo insieme a Nicolcò Fabi e Max Gazzè. Una serie di serate sempre all’Auditorium Parco della Musica sono state organizzate. Queste le prossime date:
- Gennaio 31
 - Febbraio 1, 2, 26, 27, 28
 - Marzo 1, 2, 3, 8, 9, 10, 11, 13, 14, 15, 27, 28, 29
 - Aprile 11, 12, 13, 14
 
