Home Facts Daniel Mickelson, di cosa è morto l’attore e modello di 23 anni?

Daniel Mickelson, di cosa è morto l’attore e modello di 23 anni?

Daniel Mickelson morte

Dramma nel mondo del cinema: è morto a soli 23 anni l’attore e modello americano Daniel Mickelson. La conferma arriva da parte della sorella Meredith Mickelson, anche lei modella, in un lungo e struggente post su Instagram. Molti personaggi famosi esprimono il loro cordoglio e il loro ricordo sui social.

Chi era Daniel Mickelson

Daniel Mickelson è nato ad Atlanta, in Georgia, il 4 ottobre 1997. Attore e modello, era diventato famoso tra i giovanissimi per la serie TV Mani nel 2019 e per aver partecipato nello stesso anno all’horror The Killer Clown Meets the Candy Man.  
É morto, a soli 23 anni, domenica 4 luglio, mentre in tutti gli Stati Uniti si celebrava il giorno dell’Indipendenza.

Di cosa è morto l’attore Daniel Mickelson

Non sono ancora state rivelate le cause della morte del giovane ventitreenne Daniel Mickelson.
La conferma della tragica notizia è arrivata dalla sorella Meredith che gli ha dedicato un lungo e straziante post su Instagram: “Il mio cuore è in frantumi. Scrivere queste parole mi sembra così sbagliato, non so nemmeno cosa dire. Ieri ho perso mio fratello, il mio migliore amico e l’altra metà del mio cuore.” Poi ha aggiunto: “Non c’era una persona che amavo di più su questa terra. Non ci sono parole che possano rendergli giustizia”.

Da Kaia Gerber a Paris Hilton, il cordoglio dei VIP

Tanti i noti personaggi che conoscevano Daniel e che hanno voluto esprimere la loro vicinanza e il loro ricordo. La modella e attrice statunitense Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, ha scritto: “Grazie per essere la ragione di tante risate e felicità nel mondo. Non sarà lo stesso senza di te qui”.

“Prego per te”, ha commentato Patrick Schwarzenegger sotto il post della sorella Meredith.
E il pensiero di Paris Hilton in una storia di Instagram: “Era davvero luce“.