Home Facts Michelle Hunziker in lacrime in tv nel suo programma: Eros Ramazzotti e la figlia Aurora si esibiscono insieme

Michelle Hunziker in lacrime in tv nel suo programma: Eros Ramazzotti e la figlia Aurora si esibiscono insieme

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker in lacrime durante la prima puntata del suo programma su Canale 5. Sul palco, durante la serata, sono saliti la figlia Aurora e l’ex Erosa Ramazzotti che si sono esibiti insieme in una performance canora.

Michelle Hunziker in lacrime in tv nel suo programma

Michelle Hunziker è tornata in tv con il suo programma Michelle Impossible & Friends. Durante la prima puntata oltre ad esserci la figlia Aurora c’era anche il padre Eros Ramazzotti tra gli ospiti. Ad uncerto punto della puntata, il cantante si è esibito sul palco insieme alla figlia e durante la performance, la Hunziker si è emozionata ed è stata ripresa dalle telecamere in lacrime.

Eros Ramazzotti e la figlia Aurora si esibiscono insieme

Eros Ramazzotti, a sorpresa, si è esibito in una emozionante duetto insieme alla figlia Aurora in dolce attesa. Poi, dopo l’esibizione c’è stato un botta e risposta sull’annuncio della gravidanza tra padre e figlia. Prima Aurora ha scherzato: “Volevo approfittare per dirti una cosa che non ho mai trovato il tempo e il modo giusto di dirti: aspetto un bambino“. Ramazzotti divertito ha risposto: “Sei una forza della natura, una roccia, io di questo sono davvero orgoglioso di te“. Poi Aurora ha proseguito dicendo: “Non dimenticherò mai la tua reazione di quest’estate, ho preso una maglietta con scritto “nonno loading” e lui ha reagito svenendo“. “Anche perché non capivo l’inglese“, ha replicato lui.

Con me sei sempre stato molto protettivo rispetto all’idea che potessi fare musica. Cosa ti preoccupava?“, ha confessato la ragazza, per poi aggiungere: “Il giudizio della gente, perché provare a cantare ti avrebbe messa sicuramente a paragone con tuo padre“. Una liberazione che finalmente ha permesso poi ad Aurora di cantare davanti al padre: “Mi sono resa conto col tempo che pensavo di avere vergogna di cantare davanti agli altri, ma in realtà la cosa riguardava solo te“.