Home Facts Dahmer – Mostro: trama, uscita, storia vera, cast e trailer della serie tv Netflix

Dahmer – Mostro: trama, uscita, storia vera, cast e trailer della serie tv Netflix

Dahmer - Mostro

Dahmer – Mostro: la serie tv arriva sulla piattaforma streaming di Netflix. Una storia vera di un serial killer che tra gli anni 80′ e 90′ sconvolse una comunità intera con una serie di efferati omicidi. Diffuso on line anche il primo trailer.

Dahmer – Mostro: trama ed uscita

Jeffrey Dahmer nella miniserie Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è in uscita su Netflix dal prossimo 21 settembre. La serie tv è composta da 10 episodi dalla durata di 50/60 minuti ciascuno. La trama mette al centro gli omicidi di Dhamer, raccontati dal punto di vista delle vittime. Poi, viene raccontata anche l’incompetenza della polizia che favorì quel numero così alto di omicidio di quello che diventerà un serial killer.

Dahmer – Mostro: storia vera

Al centro della serie tv c’è  la storia vera dell’uomo che ha ucciso 17 persone, uomini e ragazzi, dal 1978 al 1991. Dahmer fu definito come “il mostro di Milwaukee”. Dopo il processo e l’arresto, Dahmer fu ucciso in carcere da un detenuto nel 1994 e le sue vittime, tutte maschili, furono smembrate oltre che consumate e conservate nel suo appartamento.

Dahmer – Mostro: cast

Nel cast oltre al protagonista Evan Peters nei panni di Dahmer, ci sono anche Niecy Nash, Penelope Ann Miller, Shaun J. Brown, Colin Ford e Richard Jenkins.

Il trailer della serie tv Netflix

Nelle ultime ore, è uscito il primo trailer della serie tv che è pronta a sbarcare sulla piattaforma streaming di Netflix.

 

LEGGI ANCHE: Sulle Nuvole: trama, cast, uscita e dove vedere il film di Tommaso Paradiso