“Cosa mi lasci di te” su Rai 1: trama e cast del film

"Cosa mi lasci di te" su Rai 1 tratta della vera storia del cantante Jeremy Camp e del suo incontro con la sua prima moglie: Melissa

Su Rai 1 stasera, mercoledì 18 gennaio, trasmetterà il film “Cosa mi lasci di te” (titolo originale I Still Believe). Si tratta di un film sentimentale del 2020 diretto da Andrew e Jon Erwin e tratta della vera storia del cantante Jeremy Camp e del suo incontro con la sua prima moglie: Melissa.

Le vicende della pellicola sono state raccontate anche nel libro autobiografico intitolato I Still Believe.

“Cosa mi lasci di te” su Rai 1: trama e cast

Basato sulla vera storia di Jeremy Camp, giovane musicista e cantautore americano. Nel settembre 1999, il ventenne Jeremy Camp lascia la sua famiglia per recarsi al Calvary Chapel Bible College, in California. Le prime persone che incontra sono Jean-Luc LaJoie, un musicista di successo, e Melissa Henning, una ragazza al primo anno come lui. Tra i due è subito amore a prima vista. Ma il destino riserva al ragazzo una brutta sorpresa: Melissa è gravemente malata. La fede e l’amore lo aiuteranno ad affrontare tutte le avversità.

Cast

Il cast del film “Cosa mi lasci di te”, titolo originale I Still Believe, è costituito principalmente da alcuni attori che hanno il ruolo di protagonisti, che sono:

  • K.J. Apa
  • Nathan Parsons
  • Britt Robertson
  • Gary Sinise
  • Melissa Roxburgh