Home Facts Concerto a Roma per il centro delle cure palliative: cantanti ed ospiti dell’evento sold out

Concerto a Roma per il centro delle cure palliative: cantanti ed ospiti dell’evento sold out

Concerto a Roma per il centro delle cure palliative

Concerto a Roma per il centro delle cure palliative: un evento benefico in programma sabato 28 gennaio 2023. Tanti e diversi sono gli ospiti così come i cantanti che ne prenderanno parte. Tutti insieme per una giusta causa.

Concerto a Roma per il centro delle cure palliative

Concerto benefico sabato 28 gennaio, presso l’auditorium Conciliazione di Roma. “Un grande evento di beneficenza presentato da Eleonora Daniele, realizzato dalla Fondazione Bambino Gesù Onlus con il Patrocinio del Comitato Olimpico Nazionale Italiano CONI e la partnership di WeBuild. L’ intero ricavato sarà devoluto a sostegno della Campagna “Mi prendo cura di te”, per la realizzazione del Centro Cure Palliative Pediatriche dell’ Ospedale Pediatrico Bambino Gesù.

Cantanti ed ospiti dell’evento sold out

Diversi i cantanti e gli ospiti. Tra loro anche Giorgia e Laura Pausini, che daranno vita a un piccolo concerto. Tra gli ospiti saliranno sul palco Federica Pellegrini, campionessa di nuoto più vincente della storia del nostro Paese, donna dei record che detiene ancora il miglior tempo mondiale sui 200 stile libero. E poi ancora Simona Quadarella, nuotatrice e medaglia tra di bronzo a Tokyo 200; Margherita Panziera, oro agli europei nei 100 e 200 dorso. Per l’atletica presenzieranno Marcell Jacobs, campione olimpico a Tokyo nei 100 metri e nella staffetta, e Gianmarco Tamberi, oro a Tokyo nel salto in alto. Quindi ci sarà Bebe Vio per la scherma, insieme a Daniele Garozzo, Alice Volpi ed Elisa di Francisca, e non mancheranno Alessandra Sensini e Caterina Banti, in rappresentanza della vela. La rappresentanza sportiva prosegue con Daniele Lupo, campione di beach volley, con Roberto Mancini e con Francesco Totti, ex capitano giallorosso. A presentare la serata sarà Eleonora Daniele con la partecipazione straordinaria di Fiorello.

 

LEGGI ANCHE: Lucarelli parla della crisi tra Victoria e Damiano: la giornalista contro i Maneskin