Home Facts Claudia Gerini, chi è l’ex compagno Simon Clementi

Claudia Gerini, chi è l’ex compagno Simon Clementi

claudia gerini compagno

Simon Clementi è l’ex compagno di Claudia Gerini, nota attrice italiana. Secondo alcune voci di corridoio, dopo la separazione nel 2021, i due potrebbero essere tornati insieme. Conosciamolo meglio

Claudia Gerini, chi è l’ex compagno: ritorno di fiamma con Simon Clementi?

Il nome di Simon Clementi è stato reso noto nelle cronache rosa nel maggio 2019 perchè era assieme con la nota attrice Claudia Gerini. I due hanno stretto una relazione, ma si sono poi separarati nell’estate del 2021. I due, in particolare, si sono fidanzati dal 2019 e non è legato in alcun modo al mondo dello spettacolo, ma ha intrapreso la carriera di imprenditore.

La loro separazione, secondo i rumors, è stata dovuta anche al fatto che i due sono dovuti stare lontani per molti mesi a causa del lockdown, il che potrebbe aver avuto un impatto negativo sulla loro relazione. Nel 2023, tuttavia, secondo diverse voci di corridoio, tra i due sembra esserci stato un ritorno di fiamma. I fotografi di Diva e Donna li hanno beccati insieme alla festa di un’amica comune, dove Clementi pareva completamente cotto di Claudia: “Cercava, senza sosta, di conquistare le attenzioni dell’attrice”. Per il momento, i due non hanno smentito le voci che li vedono di nuovo insieme.

Ex compagno, Claudia Gerini: che lavoro da?

Simon Clementi, ex di Claudia Gerini, ha avviato una carriera imprenditoriale di successo ed è proprietario del rinomato bar “Jarro” nel centro della città. È proprietario, inoltre, dell’hotel Borgo Vista Lago a Trevignano Romano. Simon gestisce ed è proprietario di un portale di prenotazioni alberghiere online e si è specializzato nella personalizzazione dei soggiorni.

Matrimonio e figlia

Della sua vita privata sappiamo pochissimo, se non che è stato sposato una prima volta (ma poi è arrivato il divorzio). Ha inoltre una figlia, Mia.