Home Facts Chiara Sani, chi è l’attrice di “Vecchie Canaglie”: biografia, carriera, film

Chiara Sani, chi è l’attrice di “Vecchie Canaglie”: biografia, carriera, film

Chi è Chiara Sani

Chiara Sani è un’attrice italiana, tra poco al cinema con il suo nuovo film Vecchie Canaglie. Nel corso della sua carriera si è anche fatta notare come showgirl, imitatrice e conduttrice.

Chi è Chiara Sani

Chiara Sani è un’attrice italiana e regista nata il 26 aprile 1963 a Bologna. Il l 5 maggio 2022 sarà al cinema con il film Vecchie Canaglie ed è del segno zodiacale del Toro. Ha iniziato a lavorare in Tv negli anni ’90, in un primo tempo a Rete7. La popolarità vera e propria arriva però con lo sbarco a Mediaset, dove diventa inviata di un programma storico “Emilio”, considerato erede di “Drive In”. Successivamente sarà anche in altre trasmissioni storiche del Biscione, quali “Il Tg delle Vacanze”, “Scherzi a parte”, “Forum”, “Calciomania” e “Pressing”.

Fiction e film

Chiara Sani ha recitato nel corso della sua carriera in diverse fiction come “Carabinieri” (2006), “I liceali” (2009) e “Che Dio ci aiuti” (2011). Tra i film a cui è più legata ci sono “Piccolo grande amore” (1993), “Mari del Sud” (2004) e “Quando arrivano le ragazze” (2005). È atteso ora al cinema il nuovo film “Vecchie canaglie” con la partecipazione anche di Lino Banfi.

Teatro

Chiara ha lavorato molto anche a teatro, in particolare si ricorda lo spettacolo con Virzì “Se non ci sono altre domande”.