Home Facts Chiara Ferragni, raccolta fondi per l’ospedale che ha curato la figlia Vittoria

Chiara Ferragni, raccolta fondi per l’ospedale che ha curato la figlia Vittoria

Chiara Ferragni raccolta fondi ospedale

Chiara Ferragni raccolta fondi ospedale: dopo che il Buzzi di Milano ha curato sua figlia Vittoria e una volta rientrate a casa, l’influencer ha deciso di lanciare una raccolta fondi come ringraziamento.

Chiara Ferragni raccolta fondi ospedale

Su Instagram l’influencer aveva condiviso la notizia di aver accompagnato la figlia Vittoria al pronto soccorso a causa di febbre alta e disidratazione. L’episodio condiviso sui social sabato 23 ottobre sembrava però essersi risolto al meglio ma in realtà l’influencer domenica 24 ottobre è dovuta ritornare al pronto soccorso per una ricaduta della figlia.

Dopo le cure e il rientro a casa, Chiara Ferragni ha deciso di lanciare una raccolta fondi di beneficenza. L’idea è quella di donare all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano una nuova incubatrice.

L’influencer lancia l’iniziativa su Instagram per l’ospedale

L’influencer nelle sue stories da Instagram ha informato i suoi follower che vuole utilizzare i proventi della vendita dei suoi prodotti per regalare alla struttura sanitaria una nuova e indispensabile incubatrice: “In questo video vedete – ha scritto nel post – Gianluca Lista, direttore della Tin e neonatologia dell’ospedale Bambini Buzzi di Milano che mostra l’incubatrice che verrà comprata con i ricavi dei vostri acquisti sul mio profilo Wallapop. Loro ne possiedono già due, con il nostro contributo ne potranno comprare una terza”.

La piccola Vittoria, secondo quando riportato dalla mamma, aveva preso un virus molto comune dai bambini ed è dovuta stare qualche giorno in osservazione in pronto soccorso.

LEGGI ANCHE Chiara Ferragni, figlia in ospedale: come sta? Allarme Fedez: “Avete bimbi? Attenti al virus”