Home Facts Chiara Ferragni in lutto, è morta la cagnolina: l’addio sui social e la reazione di Leone

Chiara Ferragni in lutto, è morta la cagnolina: l’addio sui social e la reazione di Leone

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è in lutto: l’influencer ha dovuto dire addio alla sua cagnolina dopo ben 13 anni. Il lungo addio è stato condiviso sui social tramite un post che racconta tutti i dettagli della vita insieme.

Chiara Ferragni in lutto, è morta la cagnolina

Chiara Ferragni è in lutto: è morta la sua cagnolina, un carlino di 13 anni che era anche sopravvissuta a un tumore. Addirittura era stata portata in passato a Zurigo, in una clinica specializzata, per essere sottoposta alla radioterapia. Dopo 13 anni anni, l’influencer ha dovuto dire addio alla sua adorata cagnolina che considerava come la sua bimba.

L’addio sui social e la reazione di Leone

L’addio, ovviamente, è arrivato sui social: “Tutto quello che volevo dirti te l’ho detto all’orecchio in questi giorni, ma tanto tu già sapevi tutto. In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perché è proprio quello che sei stata sempre: la mia famiglia. E hai fatto anche di più, hai ‘creato’ quella che è la nostra famiglia: eri tu ‘il cane di Chiara Ferragni’ di quella canzone che mi ha fatto conoscere il papà nel 2016. Ci pensi se non fossi stata la mia Matildona come poteva essere diversa la mia vita?”.

“Quando ti ho scelta – continua Ferragni –, ancora ragazzina, mai avrei pensato che avresti conosciuto i miei bambini, ed invece sei stata stupenda anche nel ruolo di ‘sorella maggiore’: hai regalato loro l’esperienza di amore incondizionato verso un animale che diventa famiglia”. “Ieri, dopo averti salutata per l’ultima volta ho provato a spiegare a Leo che eri andata in cielo e ci avresti sempre protetti da una nuvoletta lassù. E lui mi ha chiesto come potevamo riconoscere la nuvola perché cosi potevamo salutarti sempre anche noi”.

“Spero di averti fatto vivere una bella vita e di averti fatto sentire il mio amore ogni giorno, perché io il tuo l’ho sentito sempre. Mi mancherà tutto di te Mati, ti saluterò ogni giorno su quella nuvoletta. Sarai per sempre la mia prima bimba”, ha concluso l’imprenditrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)