Home Facts Chi sono le nuove-vecchie veline di Striscia la Notizia Shaila e Mikaela?

Chi sono le nuove-vecchie veline di Striscia la Notizia Shaila e Mikaela?

chi sono le veline Shaila e Mikaela

Chi sono le “nuove” veline di Striscia la Notizia? Con Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnini in quarantena fiduciaria, sul bancone di Striscia la Notizia sono tornate le vecchie veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Scopriamo chi sono.

Chi sono le nuove-vecchie veline di Striscia la Notizia?

Le nuove veline Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnini sono impossibilitate a partecipare a Striscia la Notizia a causa della quarantena fiduciaria. Al loro posto sono tornate le vecchie veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. Le due showgirl hanno ricoperto il ruolo di veline dal 2017 al 2021.

Chi è Shaila Gatta?

Nata ad Aversa, in provincia di Caserta, il 6 Agosto 1996, Shaila Gatta è cresciuta a Napoli ed ha sempre avuto una passione per la danza. Prima di diventare velina a Striscia nel 2017, Shaila ha fatto diverse apparizioni televisive, partecipando ad AmiciCiao Darwin Tale e quale Show. Ha condotto Paperissima Sprint nel 2019, 2020 e 2021. È in una relazione con Leonardo Blanchard,  calciatore nelle fila del Belvedere Grosseto.

Chi è Mikaela Neaze Silva?

Mikaela Neaze Silva è nata a Mosca il 28 Aprile 1994 da padre angolano e madre afghana. Appassionata di ballo fin da piccola, arriva in Italia a 6 anni, quando si trasferisce a Camogli, in Liguria. A 18 anni si afferma come modella e ballerina in Cina, dove passa tre anni, prima di tornare nuovamente in Italia. Qui lavora nei corpi di ballo di diversi programmi televisivi, tra cui Zelig, Dance Dance Dance Facciamo che ero io. Nel 2017 accetta il ruolo di velina Striscia la Notizia. Conduce anche lei Paperissima Sprint insieme alla sua collega per tre anni. Nel 2021 diventa anche un’ospite fissa a Tiki Taka, su Italia 1.