Home Facts Chi sono gli ospiti di Sanremo 2022: dai Maneskin a Zalone

Chi sono gli ospiti di Sanremo 2022: dai Maneskin a Zalone

Chi sono gli ospiti di Sanremo 2022

Chi sono gli ospiti di Sanremo 2022: sta per arrivare su Rai 1 la competizione musicale più attesa dell’anno. Tra i cantanti in gara e i conduttori, ecco gli ospiti annunciati.

Chi sono gli ospiti di Sanremo 2022: i nomi ufficiali

Ci sono già alcuni nomi importanti annunciati ufficialmente come ospiti a Sanremo. I Maneskin saranno i super ospiti della prima serata della 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022. Gli annunci degli ospiti vengono condivisi in diretta alla fine del TG1. La band va ad aggiungersi a Cesare Cremonini e Checcho Zalone, già super ospiti annunciati.

A Sanremo Terence Hill?

Secondo delle indiscrezioni, tra gli ospiti del Festival di Sanremo, potrebbe arrivare anche Terence Hill. L’attore ha deciso di lasciare dopo vent’anni la fiction Don Matteo. Sarebbe la seconda volta per Terence Hill sul palco dell’Ariston.

A sostituirlo, arriverà, Raoul Bova, che interpreterà Don Massimo. Chi sa se il passaggio di testimone tra i due attori potrebbe avvenire proprio sul palco dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo del 2022. Intanto, tra le figure femminili annunciate e scelte da Amadeus per accompagnarlo alla conduzione, c’è anche Maria Chiara Giannetta, altra star della fiction don Matteo.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022: date, conduttori, conduttrici, cantanti, biglietti