Home Facts Star di Tik Tok muore in diretta mentre registra un video

Star di Tik Tok muore in diretta mentre registra un video

Star di Tik Tok muore in diretta mentre registra un video

Star di Tik Tok muore in diretta: è caduta da una gru facendo un volo di 43 metri dopo aver tentato di registrare uno dei suoi video. Xiao Qiumei, 23 anni cinese, era una delle tiktoker più seguite in ambito internazionale.

Star di Tik Tok muore in diretta: cosa è successo

La ragazza era una gruista di professione, ossia addetto alla manovra di una gru. Si riprendeva mentre ballava da una gru. Probabilmente, nonostante la sua esperienza sulla gru, si è distratta con il cellulare in mano ed è caduta .

Il tragico incidente è avvenuto il 20 luglioQuzhou, nella provincia di Zhejiang. Xiao pubblicava tantissimi filmati sulla piattaforma social ogni giorno per i suoi oltre 100mila follower in cima alle gru dove lavorava, e mai avrebbe potuto immaginare quello che sarebbe successo qualche giorno fa: la 23enne si stava fotografando e riprendendo dal vivo mentre era in cima a una gru di 43 metri. Nel filmato in questione si vede mentre esegue alcuni passi di danza. La tragicità dell’evento sta nel fatto che la sua morte è stata registrata live: improvvisamente, la telecamera ruota, si sentono urla e il suo cellulare filma la caduta mentre precipita anche lei nel vuoto.

Star di Tik Tok muore, i genitori difendono la figlia

Alcuni testimoni hanno affermato che la ragazza aveva il telefono in mano nel momento della caduta. Tale teoria però è stata confutata dai familiari che sostengono che la ragazza fosse molto professionale sul luogo di lavoro e avesse sempre lo smartphone in borsa.

Purtroppo il video è abbastanza chiaro così come forte. La tragedia rimane a prescindere dalle cause. Una ragazza di soli 23 anni è morta e il suo ultimo video-selfie ricorderà per sempre la tragedia.