Home Facts Chi era Remi Lucidi, maestro di acrobazie sui grattacieli

Chi era Remi Lucidi, maestro di acrobazie sui grattacieli

Chi era Remi Lucidi

Remi Lucidi era un artista di acrobazie sui grattacieli molto famoso. È morto dopo essere precipitato dal 68mo piano di un edificio in una zona residenziale di Hong Kong.

Chi era Remi Lucidi

Remi Lucidi era un artista francese, 30 anni, diventato famoso per le acrobazie sui grattacieli. Noto per le sue spericolate acrobazie sui grattacieli a livello internazionale, è morto dopo essere precipitato dal 68mo piano di un edificio in una zona residenziale di Hong Kong.

Come è morto

Il ragazzo si trovava nel complesso della Tregunter Tower a Hong Kong quando è caduto nel vuoto dopo essere rimasto intrappolato fuori da un attico. Avrebbe raggiunto la Tregunter Tower, e da lì in poi aveva detto che avrebbe fatto visita ad un amico al 40° piano. Secondo le autorità di Hong Kong, l’ultima volta che è stato visto ancora in vita è stato alle 19.38 di sabato quando un’addetta alle pulizie bussò freneticamente sulle finestre dell’attico.

La richiesta di aiuto

La donna, spaventata, ha chiamato la polizia ma non c’è stato nulla da fare per il ragazzo. Quando gli agenti hanno potuto avere accesso all’area dell’incidente, hanno ritrovato solo la macchina fotografica con la quale Lucidi immortalava le sue avventurose gesta.