Chi era Ludovica Bargellini: The Young Pope e film dell’attrice morta in un incidente

Chi era Ludovica Bargellini: una giovane attrice che è rimasta coinvolta in un incidente stradale che è stato fatale e mortale.

Chi era Ludovica Bargellini: una giovane attrice che purtroppo ha perso la sua vita a causa di un incidente auto nella notte di Pasquetta tra il 18 e il 19 aprile 2022.

Chi era Ludovica Bargellini: morta in un incidente

Ludovica Bargellini aveva 35 anni ed era nata a Pistoia. Per coltivare la sua passione si era trasferita a Roma dalla Toscana per studiare Costume al Centro Sperimentale di cinematografia. Poi, sempre a Roma è entrata nel Teatro Azione.

Dopodiché si è specializzata alla scuola di recitazione ‘Jenny Tamburi’, che l’ha lanciata nel mondo della televisione e del cinema.

L’attrice è stata coinvolta in un incidente stradale avvenuto nella notte del 18 aprile intorno all’una alla Montagnola, all’incrocio tra via Colombo e via Grotta Perfetta. La donna è morta pochi minuti dopo l’arrivo in condizioni molto critiche all’ospedale Sant’Eugenio. Stava guidando la sua Lancia Y quando, forse a causa di un colpo di sonno, è andata a sbattere contro un muro.

The Young Pope e film dell’attrice

Oltre che come attrice, Bargellini ha lavorato anche come modella, per diverse produzioni, al Teatro Azione con Michael Margotta e Doris Hicks, e anche con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino nel 2016 nella serie televisiva ‘The Young Pope’. Nel suo curriculum anche diverse partecipazioni in lungometraggi, come «Palato assoluto» di Francesco Falaschi e «Non c’è tempo per gli eroi» di Andrea Mugnaini, e alcuni spot pubblicitari.

LEGGI ANCHE: Roma, quad si ribalta e uccide un bambino: l’incidente succede a Olevano