Live

Chi è Rossella Infanti: fidanzato e film dell’attrice

Chi è Rossella Infanti: l'attrice romana con un'esperienza sul piccolo schermo ma anche al Cinema grazie al regista Federico Moccia.

Chi è Rossella Infanti: attrice romana con una lunga gavetta prima di approdare al Cinema con i film del regista Federico Moccia.

Chi è Rossella Infanti: vita privata

Rossella Infanti nasce a Roma il 30 agosto del 1977. Dalla sua biografia online si legge: “Suo nonno materno, Sergio Bonotti era un noto produttore della Titanus, ed in uno dei suoi tanti film la madre conobbe un attore, Angelo Infanti, che poi diventò suo padre.

Trascorre la sua infanzia sui set cinematografici, da lì la sua passione per il mestiere di attrice. Fin da piccola, si divertiva a leggere i copioni del padre ed è grazie a lui e al suo talento che ha potuto apprendere la meravigliosa arte della recitazione. Insegnamenti significativi ne ha ricevuti anche frequentando corsi di doppiaggio, laboratori teatrali, tra i quali quelli dei bravissimi attori e professionisti Nadia Rinaldi ed Ennio Coltorti“.

Rossella Infanti: fidanzato

Rossella Infanti è fidanzata anche se non è chiaro chi sia il nome della sua dolce metà. In un’intervista l’attrice ha fatto sapere di essere legata sentimentalmente e di essere molto corteggiata: “Certamente! Alcune volte li conto…. E poi li riconto perché perdo il conto! Ovviamente scherzo, perché sono felicemente fidanzata”.

I film dell’attrice

L’incontro con Giuseppe Povia nel 2009, in occasione della sua partecipazione come protagonista femminile nel videclip “Luca era gay” le permette di calcare il palcoscenico dell’Ariston nella 4 serata della 59 edizione del Festival di Sanremo.

La sua esperienza con il grande schermo inizia con Federico Moccia nei film “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare”. Nel 2012 è nel cast del film Il mistero di Laura e due anni dopo in quello di Non escludo il ritorno di Stefano Calvagna, mentre nel 2016 è nella commedia Una nobile causa di Emilio Briguglio.