Home Facts Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano: età, altezza, carriera tra sport e moda

Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano: età, altezza, carriera tra sport e moda

Chi è Olga Plachina, moglie di Aldo Montano: età, altezza, carriera tra sport e moda

Olga Plachina è la splendida atleta russa e moglie dello sciabolatore olimpico Aldo Montano, mamma di due bambini, Olympia e di Mario Jr.

Chi è Olga Plachina

Classe 1997, alta 165 cm, Olga Plachina è un’atleta e modella russa molto conosciuta nel suo Paese. Biondissima e bellissima, nel 2015 ha vinto i concorsi di bellezza Miss Sport e Miss Best Model. A livello sportivo, Olga Plachina è campionessa nella corsa 400 metri.

Olga Plachina

Sposata con lo sciabolatore Aldo Montano da agosto 2016, la modella e atleta è già mamma di due bellissimi bambini.

Moglie di Aldo Montano

Olga Plachina e Aldo Montano si sono conosciuti nel 2014 grazie a un’amicizia in comune, in occasione dei Giochi Olimpici di Soči. All’epoca Montano era reduce dalla fine della relazione con la showgirl Antonella Mosetti, alla quale è stato sentimentalmente legato per diversi anni.

Tra la modella russa e lo schermidore è stato subito amore e i due sono convolati a nozze appena due anni dopo in Siberia, con una cerimonia riservata a pochi amici e parenti.

I figli Olympia e Mario Jr

A coronare il sogno di una vita felice è arrivata poi la primogenita Olympia, un nome importante in onore della passione condivisa dai genitori per lo sport. Aldo Montano, infatti, è medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene nel 2004.

Qualche mese fa la famiglia, felice più che mai, si è allargata con l’arrivo del secondo figlio Mario Jr.

Nascita del secondogenito Mario Jr