Home Facts Chi è Michael Polansky, fidanzato di Lady Gaga (dopo Bradley Cooper?)

Chi è Michael Polansky, fidanzato di Lady Gaga (dopo Bradley Cooper?)

Chi è fidanzato Lady Gaga

Chi è Michael Polansky, il fidanzato di Lady Gaga? Imprenditore e genio matematico americano, Michael Polansky fa coppia fissa con la Regina del Pop da quasi due anni. Scopriamo chi è esattamente il fidanzato di Lady Gaga, ospite di Fabio Fazio domenica 14 Novembre a Che Tempo che fa.

Chi è Michael Polansky, il geniale fidanzato di Lady Gaga

Lady Gaga, Regina del Pop e icona della musica internazionale, ha una vita sentimentale molto movimentata. I tabloid si sono scatenati con la fine della sua relazione con il manager Christian Canino, poco prima delle nozze, cui è seguito un breve flirt con il tecnico del suono Dan Horton. Per mesi ha tenuto banco una presunta relazione tra Lady Gaga e Bradley Cooper, regista e coprotagonista di A Star is Born, pettegolezzo che la popstar ha sempre smentito. Da quasi un paio d’anni, il fidanzato di Lady Gaga è l’imprenditore Michael Polansky.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga)

La dolce metà di Lady Gaga è un volto poco noto ai più ma è senz’altro una persona importante. Michael Polansky è il direttore esecutivo della Parker Foundation, fondazione creata insieme a Sean Parker, il celebre cofondatore di Napster Facebook. Si è laureato ad Harvard nel 2006 in Matematica Applicata Informatica. La sua fondazione si occupa di azioni filantropiche nell’ambito della sanità pubblica globale, dell’arte e della scienza. È inoltre un membro e prominente sostenitore del Parker Institute for Cancer Immunotherapy.

Da Capodanno 2020 a oggi: quasi due anni insieme per Lady Gaga e Michael Polansky

Lady Gaga e Michael Polansky si sono conosciuti a Capodanno del 2020, e da allora son stati sempre insieme. Nonostante il suo compagno non sia particolarmente propenso alla vita social, Lady Gaga condivide spesso scatti affettuosi che li ritraggono insieme.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga)

La coppia è una delle “vittime” preferite di fotografi e tabloid, che li beccano spesso insieme nella vita di tutti i giorni e ai tanti eventi internazionali a cui partecipa la cantante con il fidanzato al seguito. Lady Gaga e Michael Polansky sembrano più solidi che mai, nonostante le interferenze dei giornali di gossip. Infatti, oltre al presunto flirt con Bradley Cooper, tempo fa la felicità della coppia fu minata da altre voci. Secondo le malelinque, Michael Polansky era in una relazione extraconiugale con la sua ex l’attrice Lindsay Crouse. L’imprenditore smentì ogni accusa: la relazione si era conclusa mesi prima di conoscere Lady Gaga.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga)