Chi è Max Verstappen: fidanzata, vita privata, origini, carriera

Chi è Max Verstappen, pilota di Formula 1 e campione del mondo del 2021? Chi è la sua fidanzata e che lavoro fa?

Max Verstappen è un pilota di Formula 1, che ha vinto il campionato del mondo nel 2021 dopo uno scontro sportivo all’ultima gara con Lewis Hamilton.

Chi è Max Verstappen

Max Emilian Verstappen è un pilota italiano che nasce il 30 settembre 1997 sotto il segno della Bilancia a Hasselt, in Olanda. La sua passione per le auto la prese dal padre Jos (ex pilota di Formula 1) e dalla madre Sophie che in passato ha gareggiato nei kart.

Approdò in Formula 1 nel 2014 a bordo della Toro Rosso per poi passare alla Red Bull iniziando a raccogliere i primi successi. Il suo comportamento in pista ha provocato diverse polemiche ma nel 2021 è riuscito ad agguantare il suo primo mondiale contro Lewis Hamilton.

Chi è la fidanzata del pilota?

Il campione di Formula 1 dopo la vittoria del campionato del mondo si è lasciato andare ai festeggiamenti sia nella sua scuderia sia con la propria fidanzata.

La fidanzata del pilota è Kelly Piquet ed è una modella brasiliana, blogger, editorialista e media social manager. Prima di incontrare Max aveva già avuto una figlia, Penelope, avuta da una precedente relazione con il pilota russo Daniil Kvyat. I due compaiono con alcune foto anche sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1)