Home Facts Chi è Laura Marafioti, moglie di Edoardo Leo: vita e carriera dell’ex ballerina

Chi è Laura Marafioti, moglie di Edoardo Leo: vita e carriera dell’ex ballerina

Chi è Laura Marafioti, moglie di Edoardo Leo: vita e carriera dell’ex ballerina

Il mondo dell’arte è a tutti gli effetti pieno di sfumature. Oltre ai cosiddetti “vip” ci sono anche persone “normali” o meno famose, spesso affiancate a personaggi famosi. Come Laura Marafioti, moglie di Edoardo Leo. Andiamo a scoprire chi è l’ex ballerina.

Laura Marafioti, chi è: carriera

Quando ci si affeziona ad un artista, si vuole conoscere qualsiasi che lo riguardi (o la riguardi). Ad esempio, se si parlasse di Edoardo Leo, ci si dovrebbe chiedere chi è sua moglie, Laura Marafioti. Di lei non si sa moltissimo, dato che la coppia si è rivelata molto riservata. La Elle – così il suo soprannome – vive comunque nel mondo artistico, essendo una ex ballerina e cantante.

Il ballo è stata senza dubbio la sua più grande passione. La torinese ha infatti preso parte al corpo di ballo di Tira & Molla, programma televisivo degli anni ’90. In qualità di cantante viene ricordata con il nome d’arte La Elle. Si può menzionare il suo ultimo singolo – del 2019 – dal titolo Tormento.

Please accept marketing-cookies to watch this video.

Per ciò che concerne il percorso professionale di Laura Marafioti, si può contare un’importante candidatura ai David di Donatello, nel “lontano” 2013, grazie al pezzo Fare a meno di te, canzone presente nel film Buongiorno papà, pellicola diretta proprio da suo marito, Edoardo Leo, protagonista anche come attore.

 

I due condividono dunque anche la vita dal punto lavorativo.

La vita privata dell’artista

Una coppia che dura da tanto tempo, dato che la loro unione in matrimonio è avvenuta nel 2000. I due hanno poi dato alla luce Francesco e Anita, i figli di cui tanto sono innamorati. Oltre a questi piccoli “dettagli”, di loro si sa pochissimo, visto che anche i social raccontano soltanto le loro attività di natura professionale.

Non c’è dunque modo di conoscere il loro rapporto e la loro quotidianità, ma la coppia appare solida e unita da un legame indissolubile.