Home Facts Chi è il Pinguino de “Il cantante mascherato 2022”?

Chi è il Pinguino de “Il cantante mascherato 2022”?

Chi è Pinguino Cantante Mascherato

Chi è il Pinguino de “Il cantante mascherato: chi si cela dietro questo morbido costume scelto per la terza edizione del programma musicale? Milly Carlucci presenta la maschera e il mascherato in un video pubblicato sui social.

Chi è il Pinguino de Il cantante mascherato 2022

Il programma musicale e di spettacolo “Il cantante mascherato” torna su Rai 1 venerdì 11 febbraio alle 21.35.  Saranno sei prime serate condotte da Milly Carlucci in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. Milly Carlucci presenta la terza edizione de “Il cantante mascherato”, prodotto da Endemol Shine Italy, show che ha avuto un grande riscontro anche nel pubblico dei giovanissimi la scorsa stagione televisiva che torna con alcune novità“Per molti cantanti – dice la padrona di casa – la maschera, significa libertà di fare tutto ciò che non hanno mai fatto. L’opposto di nascondere, e di conseguenza grande musica e gioia, per questo abbiamo voluto alleggerire i costumi, in modo che gli artisti si possano muovere ed esibire con maggiore agilità e disinvoltura”.

Il Pinguino de Il cantante mascherato 2022, l’indizio di Milly Carlucci

“Lui è Pinguino! E allora uno dice il Pinguino ama il freddo…E se invece amasse il caldo?” questo l’indizio condiviso sui social da Milly Carlucci nel video di presentazione del cantante mascherato. “Caldo o freddo, freddo o caldo? Eh, chi lo può dire” chiude scherzosa la conduttrice. I cantanti mascherati quest’anno potranno rispondere in diretta alle domande degli investigatori.  La loro voce sarà contraffatta, ma le pause, le frasi e le inflessioni saranno ulteriori indizi a disposizione di investigatori e pubblico per giocare a indovinare.