Home Facts Uà, Claudio Baglioni show: programma, puntate, ospiti

Uà, Claudio Baglioni show: programma, puntate, ospiti

Uà, Claudio Baglioni show: programma, puntate, ospiti

 – Uomo di varie età è un programma di nuova produzione su Canale 5 che ha come conduttore il cantante Claudio Baglioni.

Uà, Claudio Baglioni show: quando inizia e quante puntate

Uà di Claudio Baglioni sarà un programma di tre puntate che metterà al centro la musica, la canzone, il ballo, la recitazione, il racconto. Andrà in onda il 4, l’11 e il 18 dicembre in prima serata su Canale 5.

Uà: programma e ospiti

Il programma durerà tre serate grazie alle quali potremo ammirare un insieme di musiche, coreografie e performance spettacolari, allestite in spazi scenici sorprendenti. Il conduttore sarà accompagnato da 60 grandi nomi del mondo della musica, dello spettacolo, del cinema, del teatro, della danza, oltre a 70 tra musicisti e performer che si alterneranno su un enorme palco di 1.000 metri quadrati. La direzione artistica del programma televisivo di Canale 5 è stata affidata a Giuliano Peparini, che in passato ha ricoperto lo stesso ruolo per il serale di Amici.

Chi è Claudio Baglioni

Claudio Baglioni è un cantante venuto alla ribalta come conduttore televisivo soprattutto grazie al Festival di Sanremo. Proprio sul palco dell’Ariston, nel 2018 e 2019, è stato direttore artistico affiancato da Michelle Hunzicher e Pierfrancesco Favino (2018) e da Claudio Bisio e Virginia Raffaele nel 2019. Nel 2021 Canale 5 gli ha affidato la trasmissione Uà.