Home Facts Chi è Giada Domenicone, ex di Fabrizio Moro: vita privata e carriera

Chi è Giada Domenicone, ex di Fabrizio Moro: vita privata e carriera

Chi è Giada Domenicone, ex di Fabrizio Moro: vita privata e carriera

Prossimamente impegnato nel salotto di Domenica in, Fabrizio Moro presenterà il suo ultimo singolo, dal titolo “Dove“. A livello amoroso il cantautore si è sempre dimostrato molto conflittuale, mostrando molte rotture. Come la fine della relazione con Giada Domenicone, andiamo a scoprire chi è la mamma dei suoi due figli.

Giada Domenicone, chi è: lavoro e vita privata

Una relazione lunga e intensa quella tra Giada Domenicone e Fabrizio Moro, i quali hanno dato alla luce i loro due figli, ovvero Libero (nato nel 2009) e Anita (nata nel 2012). I due si sono poi allontanati nel 2019 e hanno ripreso a costruire le rispettive vite da single, condividendo però l’amore per i due figli. Anche se non stanno più insieme, il loro legame è fortissimo, forse qualcosa che non può essere spezzato.

Ma scopriamo chi è Giada Domenicone, di cui non si sa molto. Nata a Roma il 14 Agosto 1983, attualmente ha 39 anni e, oltre a fare la mamma, è impegnata con il suo lavoro. Ricopre infatti la posizione di architetto e, proprio come la sua ex fiamma, è anche un’artista. Della sua situazione sentimentale non si sa praticamente nulla, come per altri dettagli. In generale la romana rimane molto riservata ed è conosciuta soprattutto per aver avuto una relazione storica con il cantautore classe ’75, il quale le aveva – nel 2017 – dedicato anche un’importante canzone: Portami via.

Please accept marketing-cookies to watch this video.

Le parole di Fabrizio Moro su Giada Domenicone, sua ex fidanzata

Dal 2019 ad oggi Fabrizio Moro di relazioni ne ha avute diverse, anche se nessuna troppo duratura e nessuna paragonabile a quello che ha condiviso con Giada Domenicone che, in un periodo della sua vita, sembrava essere la persona giusta.

In passato aveva anche riflettuto sul suo modo di essere – e di fare – nei rapporti:

“Non sono un campione nei rapporti con l’altro sesso, non sono mai riuscito ad avere una relazione duratura. Il lavoro per me è importantissimo, ma non riesco a rendere partecipe la persona che mi sta accanto”.

Quasi come se fosse qualcosa di viscerale e intimo, il lavoro lo assorbe completamente, impedendogli di rendere partecipe la persona che gli sta accanto.