Home Facts Chi è Garance Thenault, Lola ne “La scogliera dei misteri”

Chi è Garance Thenault, Lola ne “La scogliera dei misteri”

Chi è Garance Thenault

Garance Thénault, attrice francese, si è formata in una delle scuole di teatro più note e prestigiose di Parigi. Nonostante sia molto conosciuta, sappiamo in realtà poco della sua vita privata.

È protagonista della miniserie La scogliera dei misteri su Rai 1 a partire da martedì 12 aprile. 

Chi è Garance Thenault

Garance Thénault ha iniziato la sua carriera nei panni di ospite fisso di una trasmissione incentrata sui videogiochi in rete e solamente dopo ha ottenuto qualche ruolo in diverse serie televisive francesi. Ha infatti recitato già in altri film francesi, quali ad esempio Plus belle la vie, Camping Paradis e Nina. Ha ottenuto poi il ruolo di protagonista della fiction Rai di produzione francese La scogliera dei misteri, dove la protagonista è in continua lotta per scoprire le ombre del suo passato e quelle della sua famiglia. Nel corso della sua carriera, Garance Thénault ha recitato in diversi film e serie televisive a tema poliziesco e la sua voce è stata anche prestata per diversi spot pubblicitari.

Vita privata

L’attrice nel ruolo di Lola è davvero molto riservata e di lei sappiamo pochissimo. Non sappiamo se sia fidanzata oppure no. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Garance Thenault (@garance_then)