Home Facts Chi è Filippo Romano, il piccolo John Travolta de Il Collegio 6

Chi è Filippo Romano, il piccolo John Travolta de Il Collegio 6

Chi è Filippo Romano

Chi è Filippo Romano, il nuovo studente della sesta edizione del programma “Il Collegio” in onda su Rai 2 da martedì 26 ottobre. Le presentazioni dei giovani studenti sono già disponibili su Rai Play.

Chi è Filippo Romano

Filippo è un ragazzo di 14 anni, compiuti solo da pochi mesi. Vive a Firenze, precisamente nel comune di Scandicci. Filippo è  è un attore, un modello, un ballerino e anche un giovane cabarettista. Ha frequentato l’Accademia di Cinema e Moda.

Ha preso parte a molti piccoli eventi cinematografici interpretando ruoli anche molto importanti, inoltre ha già posato come modello per molti set fotografici. Oltretutto trova anche il tempo per svolgere alcuni hobby, come ad esempio: ciclismo e “motociclismo”.

Nel video di presentazione, sua mamma dice che è un ragazzo molto educato, quasi come se fosse di un’altra epoca. Si cala bene nella sesta edizione del programma. Filippo Romano ama indossare degli abiti che non corrispondono allo stile tipico dei quattordicenni: è molto creativo e gli piace anche “brillare” indossando capi con paillettes.

Filippo Romano, il piccolo John Travolta de Il Collegio 6

La sesta edizione de Il Collegio partirà martedì 26 ottobre su Rai 2. L’anno scolastico scelto per la sesta edizione de il Collegio è il 1977.

Filippo è, un grande fan di uno degli attori che furono un vero mito di quel periodo e cioè il grandissimo John Travolta. Ecco perchè viene chiamato il piccolo John Travolta.

“Ho La Febbre del Sabato Sera e non voglio guarire!” : sottolinea nella sua presentazione Filippo. Inoltre, vuole partecipare a Il Collegio per trovare una ragazza con la quale esaudire un desiderio, sia suo che di sua madre: riuscire a dare il primo bacio.