Home Facts Chi è Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci: età, carriera, fidanzato

Chi è Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci: età, carriera, fidanzato

monica bellucci figlia

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, è una modella e star nascente del mondo della moda. Ecco cosa sappiamo di lei.

Chi è Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, è nata a Roma il 12 settembre 2004. Ha quindi 18 anni ed è figlia dell’ex marito Vincent Cassel. Con madre italiana e padre francese, parla bene entrambe le lingue sin da quando era molto piccola e ha sempre avuto modo per di approcciarsi alle culture di entrambi i suoi genitori. Oltre al francese e all’italiano, una volta iniziate le scuole ha iniziato a parlare anche l’inglese.

Carriera

L’abbiamo vista sfilare per Dolce & Gabbana, sulle copertine dei magazine più famosi al mondo ed è già entrata a piene mani nel mondo della moda, sfoggiando la sua bellezza anche nelle grandi passerelle. L’ultima è la Paris Fashion Week, dove ha sfoggiato un bellissimo look e ha fatto molto parlare di se stessa. 

Fidanzato

La figlia della Bellucci ha già il cuore impegnato, tanto che è fidanzata con il modello Luca Calandra. I due hanno iniziato a frequentarsi nell’estate del 2020 e, a distanza di due anni, hanno fatto il loro debutto in pubblico durante il Festival del Cinema di Venezia.

Nella foto Deva con il fidanzato (Instagram)