Chi è la Cricetina de Il Cantante Mascherato 2023?

Chi è la Cricetina, svelata l'undicesima maschera de "Il Cantante Mascherato 2023". Cosa sappiamo di questa dolce artista? Ecco l'indizio di Milly Carlucci.

Chi è la Cricetina de Il Cantante Mascherato 2023Milly Carlucci ha presentato un altro degli artisti in costume che parteciperanno all’ultima edizione dell’amato talent show Rai. Cosa sappiamo di lei? Quali sono i primi indizi?

Chi è la Cricetina de Il Cantante Mascherato 2023?

Si avvicina sempre di più il ritorno de Il Cantante Mascherato, l’amato talent show diretto da Milly Carlucci, alla sua quarta edizione nel 2023. Lo ha annunciato la stessa conduttrice in un video pubblicato sul profilo Twitter dedicato al programma, dove ha spiegato anche un’intrigante novità di questa nuova edizione. Oltre ai classici artisti in costume, infatti, ogni puntata ospiterà un Mascherato per una notte“Una mega-maschera nuovissima a forma di cuore. L’ospite d’onore arriva, diamo degli indizi, lo andate a scoprire subito e si smaschera subito quella sera“. L’edizione 2023 del Cantante Mascherato inizierà il prossimo 18 marzo, in prima serata su Rai 1. Giorno dopo giorno, la conduttrice sta svelando le maschere dei dodici artisti misteriosi in gara, uno dei quali è la Cricetina. Cosa sappiamo di lei?

L’indizio di Milly Carlucci: “Sicuri sia una donna?”

Nel video di presentazione della maschera della Cricetina, Milly Carlucci ha mostrato un bozzetto del costume e ha lasciato qualche vago indizio sulla sua vera identità per il pubblico a casa. Il costume è dolcissimo e coloratissimo, con le tipiche guanciotte da criceto. “Guarda che amore!” -dice la conduttrice- “È femmina, ha il gonnellino. Carina, no?”. Il vero indizio, stavolta, potrebbe essere nella didascalia di Twitter: “Chi si nasconderà al suo interno? E soprattutto, sicuri sia una donna?”