Home Facts Bridgerton 2, uscita in Italia: quando?

Bridgerton 2, uscita in Italia: quando?

Bridgerton 2 uscita in Italia

Bridgerton 2, uscita in Italia: è arrivato finalmente il proseguo della serie Tv targata Netflix che tanto ha fatto successo dal suo primo arrivo sulla piattaforma in streaming.

Bridgerton 2, uscita in Italia

In uscita la seconda stagione di Bridgerton, una serie tv targata Netflix che ha fatto un grande successo di pubblico e visualizzazioni. Protagonista della seconda parte della serie, tratta dai romanzi di Julia Quinn, è il visconte Anthony Bridgerton, alla ricerca delle moglie perfetta, ricerca che non implica l’amore. A scombinare le carte sono le sorelle Edwina e Kate Sharma.

Netflix sui suoi social prima di dare l’ufficialità della seconda stagione ha condiviso una sintesi video della prima stagione. “Dato che non abbiamo la memoria di Lady Whistledown, ripassino della prima stagione”. 

Quando e a che ora esce la seconda stagione

I nuovi 8 episodi di Bridgerton 2 sul catalogo della piattaforma di streaming di Netflix sono disponibili per la visione a partire dalle 8 di mattina di venerdì 25 marzo. Ciascuno episodio è della durata di circa 60 minuti, in cui tra flashback e il dettagliato racconto di ciò che accade nella cosiddetta “stagione”, si diramano le avventure delle principali famiglie inglesi dai Bridgerton ai Featherington che sono tra i co-protagonisti di questo secondo capitolo.

LEGGI ANCHE: Elena Ferrante su Netflix: annunciato il cast della serie sul suo ultimo romanzo