Home Facts Boomerissima, gli ospiti della seconda puntata: svelati i nomi

Boomerissima, gli ospiti della seconda puntata: svelati i nomi

Boomerissima, Marcuzzi

Dopo aver ottenuto un ottimo riscontro dopo la prima puntata, ecco che Alessia Marcuzzi ha annunciato gli ospiti della seconda puntata di Boomerissima, che andrà in onda Martedì 17 Gennaio su Rai 2 alle ore 21:20.

Nella puntata d’esordio non sono mancate le scintille, soprattutto tra Claudia Gerini e Tommaso Zorzi, oltre a qualche colpo di scena, come il bacio tra la stessa attrice romana e la conduttrice del programma.

Gli ospiti della seconda puntata di Boomerissima

Con l’obiettivo di continuare a suscitare interesse, per la seconda puntata di Boomerissima Alessia Marcuzzi ha avuto modo di ospitare diversi artisti, sempre divisi nelle due “fazioni”, ovvero i Boomer e i Millennial.

A formare la prima squadra ci saranno: Alexia, Elena Santarelli, Katia Follesa e Maurizio Lastrico. Per il secondo team sono stati scelti: Ema Stokholma, Giulia Stabile, Paolo Ciavarro e Pierpaolo Pretelli. Sebbene tra la Santarelli e la Stokholma ci siano soltanto due anni di differenza, le due hanno obiettivi completamente diversi. Entrambe – sostenute chiaramente dai propri compagni – dovranno persuadere il pubblico presente durante il programma, valorizzando la propria “epoca” a discapito dell’altra.

A completare il quadro degli ospiti ci saranno due cantanti, sempre divisi tra Boomer e Millennials. Per quest’ultima categoria è stato chiamato Aka7Even, dall’altra parte Raf. Ospite d’eccezione Carlo Conti che ha avuto il piacere di ospitare Alessia Marcuzzi alla prima puntata di Tali e Quali.

Il debutto del nuovo programma di Boomerissima ha guadagnato il 7,37% di share, con ben 1.310.000 spettatori.

Le parole di Alessia Marcuzzi sulla Rai

A distanza di tre anni dal suo ultimo programma, è stata proprio la presentatrice romana a chiedere di andare alla Rai, per mettersi alla prova e ripartire con una nuova avventura, come lei stessa ha rilasciato attraverso alcune dichiarazioni:

“In Rai ho trovato tanta accoglienza da parte di tutti. Posso dirlo? Tanto amore e protezione. Ormai vivo qui alla Dear, mi sento in famiglia. Ho chiesto io di poter andare su Rai 2, perché Rai 2 ha un tipo di pubblico che dev’essere un po’ accompagnato. Avevo voglia di fare una cosa nuova“.