Home Facts Bonaccini accoglie Giarrusso ma gli ricorda di chiedere scusa. Nel Pd in arrivo anche Di Maio e Spadafora?

Bonaccini accoglie Giarrusso ma gli ricorda di chiedere scusa. Nel Pd in arrivo anche Di Maio e Spadafora?

Bonaccini

Bonaccini ha accolto il nuovo entrati nel Pd Dino Girrarruso. Tante sono state le polemiche per le parole dure contro i dem in passato per l’ex del Movimento 5 Stelle. Così il candidato alla segreteria del Pd gli ha chiesto delle scuse. Intanto, le trattative per nuovi incredibili acquisti non sono finiti.

Bonaccini accoglie Giarrusso ma gli ricorda di chiedere scusa

Stefano Bonaccini ha accolto senza dubbio come nuovo ingresso nel Partito Democratico di Dino Girrarrusso, ex del Movimento 5 Stelle. Tuttavia, il candidato dem alla segreteria del partito, ha ricordato al Girrarrusso di chiedere scusa per le sue parole contro il Pd dette in passato. “Noi siamo un partito aperto a chiunque. Se Dino Giarrusso vorrà entrare e iscriversi al Pd, prima di tutto chieda scusa a chi ha ferito in passato e dimostri di accettare le regole e il percorso di questo partito”.

Girrarruso per ora non vuole rispondere. Infatti, raggiunto telefonicamente dall’agenzia di stampa Ansa, ha dichiarato che ci sarà tempo: “Ci risentiamo tra qualche giorno…”. Il clima non è perfetto per un benvenuto cordiale per l’ex Iena.

Nel Pd in arrivo anche Di Maio e Spadafora?

Intanto, qualcuno scrive che sono pronti nuovi incredibili ingressi nel Partito Democratico. Il Giornale ha fatto sapere che a varcare la soglia dei dem ci sarebbero Luigi Di Maio e Vincenzo Spadafora. Addirittura l’annuncio dei nuovi ingressi potrebbe presto arrivare. Le sorprese del Pd, dunque, potrebbero non essere finite così come le polemiche che stanno arrivando nel mondo dei dem sia dal mondo politico sia dai social.

 

LEGGI ANCHE: Medioriente, Papa Francesco diffonde un messaggio di pace