Home Facts Blonde, film: data di uscita, cast e trailer con Ana De Amas nei panni di Marilyn Monroe

Blonde, film: data di uscita, cast e trailer con Ana De Amas nei panni di Marilyn Monroe

Blonde, film

Blonde, film: è quasi arrivato il momento dell’uscita su Netflix di uno dei prodotti più attesi nel 2022. Tante già le critiche che sono arrivate e ci immaginiamo soltanto cosa verrà detto successivamente.

Blonde, film: data di uscita

Blonde è uno dei film più attesi del 2022 e già da tempo sta facendo parlare di se. Il motivo è semplice: racconta la vita di Marilyn Monroe, qui interpretata da Ana de Armas. L’opera sarà disponibile su Netflix dal 23 settembre 2022. C’è da specificare che  la pellicola pubblicizzata come “per soli adulti” è stata ritenuta inadatta a chiunque abbia meno di 17 anni a causa dei contenuti sessuali espliciti.

Basato sull’omonimo romanzo di Joyce Carol Oates, la pellicola è un racconto immaginario della vita dell’iconica star del cinema e sarà un’opera di finzione piuttosto che un film biografico. E questo particolare non da poco su un personaggio così iconico ha causato diverse polemiche. Un utente ha affermato che, essendo basato su un libro di fantasia, Blonde “alimenterà le bugie che già circolano da anni sulla Monroe“, mentre un altro ha affermato che potrebbe essere un problema “lasciare che Hollywood ci dica come Hollywood ha trattato questa donna in modo orribile, sfrutteranno il lato sessuale e basta“.

Il cast

Il cast principale è formato da:

  • Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe
  • Bobby Cannavale nei panni di Joe DiMaggio
  • Julianne Nicholson nei panni di Gladys Pearl Baker
  • Adrien Brody nei panni di Arthur Miller

Il trailer con Ana De Amas nei panni di Marilyn Monroe

Nelle scorse ore, è stato pubblicato l’attesissimo trailer di un film che farà parlare fino alla sua uscita ma con ogni probabilità anche dopo. Tuttavia, al di là delle critiche, c’è attesa anche nel vedere l’attrice Ana De Amas nei panni della protagonista Marilyn Monroe.

 

LEGGI ANCHE: Wanda Nara e Icardi verso la separazione e spunta un audio di lei: “Non ne posso più”