Home Facts Bianca Atzei è incinta, l’annuncio: “Ti desideravamo più di ogni altra cosa”

Bianca Atzei è incinta, l’annuncio: “Ti desideravamo più di ogni altra cosa”

bianca atzei gravidanza

Bianca Atzei è incinta, il felice annuncio su Instagram“Ti desideravamo più di ogni altra cosa al mondo”. Dopo il dramma dell’aborto spontaneo lo scorso ottobre, torna la gioia per la cantante e Stefano Corti.

Bianca Atzei incinta di Stefano Corti, la gioia e il dolce annuncio su Instagram

Una lieta notizia ravviva le vacanze ad Ibiza di Bianca Atzei Stefano Corti. La cantante aspetta un bambino dal suo compagno, come conferma lei stessa con un tenerissimo annuncio sul suo profilo InstagramTi abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al Mondo.
Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…
“.
Bianca è ritratta in un dolce scatto sulla spiaggia, in costume da bagno, con il compagno che le bacia la pancia.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei)

La gioia dopo il dramma: gli anni di tentativi e l’aborto spontaneo

È una grande notizia e una gioia immensa per Bianca e Stefano. I due stanno insieme da quasi tre anni e da molto tempo provano a diventare genitori, anche attraverso terapie ormonali e fecondazione assistita. Lo scorso ottobre la coppia ha vissuto uno dei momenti più drammatici e devastanti della loro relazione. Nel 2021, infatti Bianca Atzei aveva annunciato di aver subito un aborto spontaneo“Tantissime donne hanno affrontato e affrontano questo dolore. Ora so che cosa si prova e cosa vuol dire passare, in un battito di ciglia, dalla felicità più grande alla sofferenza più forte. Bisogna solo andare avanti. Sono sicura che arriverà di nuovo qualcosa di bello perché ho sempre sperato. Tengo ancora vivo il sogno di poter diventare mamma. Torno a sorridere“.