Home Facts Stefano Corti e Bianca Atzei, amore a gonfie vele

Stefano Corti e Bianca Atzei, amore a gonfie vele

Stefano Corti Bianca Atzei amore

L’amore tra Bianca Atzei e Stefano Corti è ormai noto e sta andando a gonfie vele da un paio d’anni. I due hanno iniziato la loro relazione dopo che lei si è separata da Max Biaggi.

Stefano Corti e Bianca Atzei, amore a gonfie vele

La relazione è diventata pubblica dopo un indizio social che il popolo del web non ha trascurato. Quando è stato diffuso il singolo della cantante “La mia bocca”, la Atzei ha condiviso sui social il video ufficiale della canzone che contemporaneamente è stato condiviso anche da Stefano Corti. Da lì in avanti i due sono usciti allo scoperto e non hanno più nascosto la loro bellissima storia d’amore che sta andando a gonfie vele.

La cantante Bianca Atzei ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2015, con il brano Il solo al mondo e al Festival di Sanremo 2017 con il pezzo Ora esisti solo tu.

Chi è Stefano Corti

Stefano Corti, compagno della cantante, è nato a Milano il 18 luglio 1985. E’ un comico e personaggio televisivo sempre più presente nella scena italiana, ma la sua carriera ha avuto inizio nel 2005 con la prima esperienza nei villaggi turistici dove arrivò a ricoprire il ruolo di capo animazione. Nel 2010 decide di formarsi come attore iscrivendosi alla scuola di teatro Arsenale dove nel 2012 si diploma. Ha lavorato successivamente al programma televisivo Le Iene e poi lo si è visto nel cast nella veste di Lello “L’amico dei calciatori”, del “Twerkatore” e dell’”infiltrato”.