Home Facts Benedetta Primavera di Loretta Goggi: anticipazioni e ospiti della terza puntata. Ascolti flop delle precedenti serate

Benedetta Primavera di Loretta Goggi: anticipazioni e ospiti della terza puntata. Ascolti flop delle precedenti serate

Benedetta Primavera

Benedetta Primavera è il nuovo programma di Loretta Goggi in onda su Rai in prima serata ogni venerdì a partire dal 10 marzo. Un varietà e un viaggio con tanti ospiti importanti che si alternano nelle diverse puntate. Ecco le anticipazioni della serata di venerdì 24 marzo.

Benedetta Primavera di Loretta Goggi: anticipazioni e ascolti flop

Loretta Goggi torna in tv con il nuovo varietà Benedetta Primavera dove racconta la sua storia e quella della televisione italiana. Gli appuntamenti sono quattro e vedono la partecipazione di Luca e Paolo. In ciascuna delle quattro puntate si tratterà un tema diverso, passando liberamente da “ieri” a “oggi” attraverso personaggi, generi dello spettacolo e momenti memorabili della cultura pop.

Venerdì 24 marzo su Rai 1 in prima serata arriva la seconda puntata del programma. Si tratta di un viaggio in cui Loretta, conclamata regina del piccolo schermo e artista dai mille talenti, racconta la sua storia e quella della televisione italiana. Le puntate sono visibili in tv ma anche in streaming sulla piattaforma di RaiPlay. Avrà da recuperare la Goggi visto che gli ascolti registrati nelle scorse puntate non sono state all’altezza. Dallo share del 18,7% della prima puntata a uno 16,5% della seconda serata con una media di 2.603.00 spettatori.

Gli ospiti della terza puntata

Nel programma durante ogni episodio ci saranno tanti ospiti: vecchi compagni con cui rievocare programmi e amici di un tempo e giovani protagonisti della tv di oggi, tra attori, cantanti e comici. Nella terza puntata ecco chi ci sarà: Patty Pravo e Giorgia; del piccolo schermo Mara Venier; del cinema Giamparolo Morelli e Ilenia Pastorelli; dell’imitazione Vincenzo De Lucia. E non mancherà Flavio Insinna.

Tutte personalità tra cinema, musica, teatro e televisione che si confronteranno con Loretta Goggi, la quale si metterà in gioco, si esibirà in numeri musicali, dialoghi brillanti e sketch. Cantando anche. E, tenendo in serbo, nuove imitazioni (ci sarà nuovamente la Regina Elisabetta d’Inghilterra…) e sorprese per i suoi ospiti.