Home Facts Belen Rodriguez, malore durante Tu si que vales. “Ero disidratata”

Belen Rodriguez, malore durante Tu si que vales. “Ero disidratata”

cosa farà belen tv

Belen Rodriguez ha avuto un malore durante le ultime registrazione del programma televisivo Tu si que vales. La showgirl argentina ha annunciato sul suo account ufficiale di Instagram di aver avuto un malore durante la registrazione del programma Mediaset di Maria De Filippi. Belen era tornata a lavorare ad appena una settimana dalla nascita della secondogenita Luna Marì

Belen, salta la registrazione: «Ha fatto tre flebo…»

Belen Rodriguez ha postato nelle stories del suo account Instagram un video in cui è ritratta la piccola Luna Marì che dorme e il suo braccio con il cerotto post flebo. Un malore avvenuto durante la registrazione di una puntata del programma televisivo che ha costretto la sospensione delle riprese.

Le parole di Belen sui social spiegano l’accaduto anche per rassicurare i tantissimi followers: «Sono appena tornata in hotel, non sono stata bene. Ho fatto tre flebo, perché ero disidrata. Non sono riuscita a registrare la puntata, speriamo domani di riuscire a fare Tu si que vales».

Belen, le cause del malore

I tanti seguaci sui social di Belen si chiedevano se non fosse stata troppa avventata la showgirl a rientrare così velocemente a lavora vista la gravidanza e le complicazioni post parto.

La stessa Belen ha voluto rasserenare tutti. Rientrata in Hotel dopo essersi ripresa, ha postato un video per spiegare l’accaduto. “Ero disidratata..”, ha spiegato Belen. Il motivo per cui ha fatto le tre flebo. Dopo lo spavento ha subito dichiarato che tornerà presto per continuare le registrazioni di Tu si que vales.