Home Facts Bebe Vio ha un fidanzato? (FOTO)

Bebe Vio ha un fidanzato? (FOTO)

Bebe Vio fidanzato

Bebe Vio ha un fidanzato? Secondo le ultime indiscrezioni, la 23enne campionessa di scherma paraolimpionica, vincitrice dell’oroTokyo 2021, il fidanzato di Bebe Vio sarebbe lo schermidore Giorgio Avola. Alcuni fotografi del settimanale Oggi pare abbiano beccato i due atleti insieme…

Bebe Vio e Giorgio Avola, le foto insieme

Corrono voci di flirt tra gli atleti olimpici italiani. È infatti da molto tempo ormai che girano voci di un possibile amore sbocciato tra la campionessa di scherma paraolimpica Bebe Vio e il premiato schermidore delle Fiamme Gialle Giorgio Avola. Il settimanale Oggi li beccò la scorsa primavera, di ritorno in moto dopo un pranzo romantico in un ristorante a Tor di Quinto. Già all’epoca, i due atleti sembravano avere un ottimo feeling.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Oggi (@oggisettimanale)

Chi è Giorgio Avola, campione di scherma

Giorgio Avola, 32enne, nato a Modica l’8 Maggio del 1989, è uno schermidore di fama internazionale, specializzato nel fioretto.

Giorgio AvolaI suoi primi successi arrivano a 22 anni, quando conquista un bronzo ai Mondiali di Scherma di Catania 2011 e un oro agli Europei Sheffield. L’anno successivo partecipa alle Olimpiadi di Londra 2012, dove vince l’oro per il fioretto a squadre, battendo con la sua squadra il Giappone per 45 a 39. Nel corso della sua carriera colleziona molte altre medaglie, tra cui quattro ori mondiali a Budapest 2013Mosca 2015Lipsia 2017Wuxi 2018.

Sia Giorgio che Bebe sono molto riservati riguardo la loro vita privata. Nessuno dei due atleti ha dato conferme ufficiali circa la loro possibile relazione.