Home Facts Avanti Popolo di De Girolamo, partenza flop per il programma

Avanti Popolo di De Girolamo, partenza flop per il programma

avanti popolo de girolamo

Dopo il flop del programma Mercante in fiera di Pino Insegno, un altro è arrivato dal programma Avanti Popolo condotto dall’ex ministra Nunzia De Girolamo.

Avanti Popolo di De Girolamo, partenza flop per il programma

Gli ascolti in Rai, anche dopo l’avvio del programma Avanti Popolo, preoccupano viale Mazzini. Dopo Mercanti in Fiera di Pino Insegno e La volta buona di Caterina Balivo, anche il debutto del programma di Nunzia De Girolamo “Avanti popolo” è stato un flop. Il programma, che era stato inserito al posto di Cartabianca di Bianca Berlinguer, migrata a Mediaset, non ha convinto gli spettatori e si è fermato al 3.6% di share. Naturalmente è solo la prima puntata, e ne serviranno altre per dare un giudizio definitivo. Certo è che l’avvio pare non convincere gli spettatori.

Nel corso della prima puntata di Avanti Popolo, era ospite anche il marito di Nunzia De Girolamo Francesco Boccia.

Bene Belve con Fagnani

Nella serata di martedì 10 ottobre 2023, ha ottenuto un buon risultato su Rai2 il nuovo appuntamento con Belve che ha avuto uno share pari al 7.7%. Su Italia 1 – dalle 21.35 all’1.11 – Le Iene ha ottenuto il 9.3% mentre su Rete4 E’ Sempre Cartabianca totalizza il 9.5% di share. Su La7 diMartedì segna l’8.1% mentre DiMartedì Più segna 386.000 spettatori con il 6.4%.