Live

Apple, evento 18 ottobre: anticipazioni sui nuovi prodotti

Apple evento ottobre: ecco anticipazioni riguardo l'evento annunciato a sorpresa da Apple. Diretta streaming a partire dalle 19 ore italiane

Apple, evento di ottobre: ecco le anticipazioni. Nell’evento annunciato a sorpresa il 18 ottobre alle ore 19.00(italiane) sul sito web di Apple sarà trasmesso un evento in cui saranno presentati nuovi prodotti.

Apple, evento 18 ottobre: dove e a che ora sarò trasmesso

Sul sito web di Apple un messaggio in evidenza dà appuntamento all’evento del 18 ottobre: “Tenetevi forte, l’evento Apple è oggi”. L’evento è stato annunciato a sorpresa la settimana scorsa, dunque ci si aspetta delle importanti novità dall’azienda americana.

L’evento sarà trasmesso alle ore 19:00 italiane sul sito web di Apple direttamente attraverso la pagina ufficiale La diretta si potrà seguire anche su Apple TV, iPhone e su tutti i dispositivi compatibili.

Evento Apple: quali i possibili nuovi prodotti?

Ecco alcune possibili anticipazioni dell’evento a sorpresa annunciato per il 18 ottobre da Apple:

  • Nuovi portatili: modelli da 14 e 16 pollici, di un nuovo design, più sottile e del nuovo processore M1X.
  • Le AirPods di terza generazione potrebbero fare da contorno ai MacBook Pro. Secondo i rumors avranno l’asta più corta, quindi diventeranno simili a quelle delle Pro da cui prenderanno anche la custodia: un’alternativa economica a queste ultime visto che non avranno la cancellazione del rumore.
  • Possibile l’annuncio di nuovo Mac Mini.
  • Apple, inoltre, potrebbe anche annunciare la data di presentazione del nuovo macOS Monterey.