Home Facts Antonella Clerici torna in tv: la decisione della Rai, novità in arrivo

Antonella Clerici torna in tv: la decisione della Rai, novità in arrivo

Antonella Clerici

Novità in arrivo per Antonella Clerici, che, dopo una meritata pausa estiva, riprenderà la conduzione dei programmi su Rai Uno. Ai telespettatori di ‘È sempre mezzogiorno’ ha dato appuntamento al 13 settembre, mentre una nuova edizione di ‘The Voice Senior’ è già in cantiere. Non bisognerà però aspettare settembre per vedere la conduttrice sul grande schermo. Antonella Clerici torna in tv già dal 10 luglio, grazie all’ultima stagione di ‘The Voice Senior’ che andrà in replica per cinque settimane. La Clerici quindi farà ancora compagnia al pubblico da casa, stavolta di sabato sera, sempre su Rai1.

Antonella Clerici torna in tv: ecco quando

Nella stagione che si è appena chiusa ha avuto enorme successo ‘È sempre mezzogiorno’, la nuova scommessa firmata Rai condotta da Antonella Clerici. Il programma è stato inaugurato a settembre 2020, dopo la cancellazione di ‘La prova del cuoco’ a causa di un drastico calo di ascolti. Stesso canale, stessa ora, ma il nuovo show con un palinsesto dinamico e un piglio svecchiato ha fatto subito un ottimo share.

Nel programma infatti non si parla più solo di cucina, ma anche di attualità, con tanti ospiti giovanissimi e giochi pensati per coinvolgere il pubblico da casa. Prova passata: la Rai rinnova l’appuntamento al 13 settembre 2021, edizione per la quale si prevedono curiose novità.

Antonella Clerici in tv, novità in arrivo

Nel frattempo Antonella Clerici rivela che sugli schermi di Rai Uno tornerà a condurre ‘The Voice Senior’, altro suo affezionato show. Stavolta, il 19 novembre 2021. Complici i famosi coach provenienti dal mondo della musica, anche il talent dedicato agli over 50 ha avuto successo.

Ma non era la prima volta che ad Antonella Clerici venivano affidate le redini di una competizione canora in tv: nel 2015 aveva condotto ‘Ti lascio una canzone – Big’, e nel 2019 ‘Sanremo Young’.

Mentre, quindi, Antonella Clerici si prende un meritato riposo estivo, va avanti la programmazione della nuova stagione del talent musicale. Le anticipazioni rivelano che a novembre i concorrenti potranno avere dai 60 anni in su, che le puntate saranno 7 e che, probabilmente, i coach verranno riconfermati.