Home Facts Antonella Clerici non si sposa con Vittorio Garrone: l’annuncio della conduttrice

Antonella Clerici non si sposa con Vittorio Garrone: l’annuncio della conduttrice

Antonella Clerici

Antonella Clerici non si sposa: la stessa conduttrice ha voluto fare chiarezza sulle voci che circolavano da inizio agosto sulle presunte nozze con Vittorio Garrone, da vivere nel 2023. La Clerici ha rilasciato un’intervista a Gente e ha chiarito tutta la situazione.

Antonella Clerici non si sposa con Vittorio Garrone

Antonella Clerici non si sposa con Vittorio Garrone. Niente nozze, dunque, per la conduttrice che ha fatto chiarezza in una recente intervista alla rivista Gente. Smentite le voci messe in giro nei primi di agosto, quando un gruppo di suoi amici storici avevano iniziato a far circolare l’indiscrezione. La conduttrice viene già da due matrimoni fini male e quindi probabilmente è più cauta questa volta.

L’annuncio della conduttrice

Nell’intervista su Gente, la conduttrice non ha lasciato dubbi: «Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già».

Il primo matrimonio della Clerici risale al 1989, quando sposò il giocatore di basket Pino Motta. Il loro rapporto naufragò appena due anni dopo. Nel 2000, successivamente, Antonella Clerici si era sposata con il produttore musicale Sergio Cossa. I due, dopo una lunga serie di tira e molla, si erano però lasciati appena tre anni dopo.

 

 

LEGGI ANCHE: Paolo Antonacci, chi è il figlio di Biagio: età, laurea, fidanzata, autore e canzoni