Home Facts Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati?

Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati?

Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati

Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati dopo undici anni insieme? Parrebbe proprio di sì. A dare la notizia con uno scoop è stato il settimanale Chi, ma già circolavano voci di una avviata crisi tra i due.

Anna Falchi e Andrea Ruggieri si sono lasciati?

Che il rapporto tra Anna Falchi e Andrea Ruggieri fosse in difficoltà era noto, ma i due avevano placato le malelingue lo scorso anno dopo che erano andati a vivere insieme. Ma ora pare che la coppia abbia deciso di separarsi prendendo strade diverse, tanto che in questi giorni si starebbe verificando il trasloco. Ad anticipare che qualcosa tra i due si era incrinato era stata proprio la stessa Anna Falchi, rimarcando come la convivenza con l’esponente di Forza Italia era sempre più difficile.

Leggi anche: Chi è Anna Falchi: compagno, ex marito, figlia, Max Biaggi, carriera, film

Le dichiarazioni di Anna Falchi

“Facciamo vite diverse, orari diversi, non mi sono mai sentita tanto sola da quando viviamo insieme. Sembra paradossale, ma è così” aveva rivelato in un’intervista riportata da Fanpage.it. “La convivenza è una realtà impattante per chi non è abituato, ci sta mettendo alla prova. La famiglia della Mulino Bianco non esiste, tanto meno a casa mia” aveva poi aggiunto.

Leggi anche: Chi è Andrea Ruggieri, compagno di Anna Falchi