Home Facts Angelo Duro a Palermo fa discutere: “Amo la mia città da quando non ci vivo”

Angelo Duro a Palermo fa discutere: “Amo la mia città da quando non ci vivo”

Angelo Duro a Palermo

Angelo Duro a Palermo ha fatto discutere dopo il suo ultimo video ironico pubblicato sui social. Il comico non ha fatto solo il pieno di like ma anche ha ricevuto diverse critiche dalla sua terra d’origine.

Angelo Duro a Palermo fa discutere

Angelo Duro ha creato altre polemiche dopo il suo ultimo monologo e spettacolo dal titolo “Sono cambiato”. In queste settimane è in giro per l’Italia in scena in diverse città. Tuttavia, il suo ultimo video pubblicato su Instagram e TikTok ha fatto infuriare la città di Palermo, tra l’altro la sua terra d’origine. Insomma, l’ironia del comico siciliano non è piaciuta ai suo conterranei.

Il monologo del comico: “Amo la mia città da quando non ci vivo”

“Amo la mia città da quando non ci vivo” è il titolo che accompagna il video che ha avuto molti like sui social ma anche molte critiche. “Io l’anno scorso ho festeggiato dieci anni che non vivo nella mia città d’origine: Palermo – dice l’artista – Ho fatto pure i fuochi d’artificio. Ma attenzione, adesso mi piace perché non ci vivo. Ora se mi dici ‘com’è Palermo?’ ti rispondo ‘la città più bella del mondo’. ‘Vivi lì?’. ‘Col c*zzo’. ‘Abbiamo il sole, il mare, si mangia bene’. E per un solo mese d’estate devo passare altri 11 mesi di merda? Senza lavoro, senza soldi, senza futuro. No, ci vediamo in agosto, ci vediamo. Gli altri mesi c’ho da vivere bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Duro (@angeloduro)