Home Facts Chi è Angelo Duro, comico ospite a Sanremo 2023: origini, “Le Iene”, libro

Chi è Angelo Duro, comico ospite a Sanremo 2023: origini, “Le Iene”, libro

Chi è Angelo Duro

Angelo Duro è un comico siciliano, nato a Palermo, che sarà ospite del festival di Sanremo 2023. Si è fatto conoscere, in particolare, dopo la sua esperienza al programma Le Iene.

Chi è Angelo Duro

Angelo Duro è un comico, nato a Palermo nel 1982. Conosciuto dopo un’esperienza con Le Iene, Angelo Duro ha iniziato a fare un suo percorso sfruttando i suoi canali web dove ha pubblicato dei video in cui tratta temi che colpiscono gli utenti per la sua capacità di trovare una chiave di lettura sempre diversa. Si è ritagliato uno spazio anche nell’editoria con il suo primo romanzo “Il piano B” e presto uscirà anche un secondo libro. Ha fatto del linguaggio impopolare uno dei suoi punti di forza. Ha lanciato un nuovo spettacolo dal titolo “Sono cambiato” che si preannuncia ancora più potente dei primi due spettacoli

Sanremo 2023

A febbraio 2023 sarà ospite della kermesse del Festival di Sanremo. Lo ha annunciato Amadeus con un videomessaggio ospitato dalla trasmissione Viva Rai2! di Rosario Fiorello in onda nelle settimane precedenti a Sanremo la mattina, dicendo che sarà ospite l’8 febbraio 2023.